Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Top 10: gli annunci che vogliamo all’E3 2018

Pagina 1: Top 10: gli annunci che vogliamo all’E3 2018
Sogni irrealizzabili – anche se comunque un po' ci speriamo – che vorremmo vedere durante l'E3 2018. Tra i tanti sequel e annunci che vorremmo, abbiamo selezionato quelli più spettacolari (e improbabili) che ci piacerebbe sentire durante la conferenza sui videogiochi più famosa del mondo. Final Fantasy XVI Le speranze di vedere FFXVI all'E3 in […]

Sogni irrealizzabili – anche se comunque un po' ci speriamo – che vorremmo vedere durante l'E3 2018. Tra i tanti sequel e annunci che vorremmo, abbiamo selezionato quelli più spettacolari (e improbabili) che ci piacerebbe sentire durante la conferenza sui videogiochi più famosa del mondo.

Final Fantasy XVI

Final Fantasy XV
Le speranze di vedere FFXVI all'E3 in una sola immagine.

Totalmente impossibile: vedere durante l'E3 2018 qualche immagine o addirittura un teaser-trailer del prossimo Final Fantasy sarebbe ovviamente fantastico, fantastico quanto improbabile. A soli due anni dall'uscita del capitolo quindicesimo è improbabile che Square Enix conceda ai fan anche la più piccola rivelazione sul prossimo capitolo della saga di JRPG più famosa del mondo.

Se da una parte Final Fantasy XVI possiamo tranquillamente scordarcelo, dall'altra sarebbe bello vedere qualcosa in più riguardo al remake di Final Fantasy VII, magari accompagnato alla data d'uscita ufficiale di Kingdom Hearts 3.


Tom's Consiglia

Mentre aspettate il prossimo Final Fantasy, potete sempre giocare il capitolo XV.