Top 10: i giochi più sorprendenti del 2013

In questa classifica scopriamo quali sono i dieci giochi in uscita nel 2013 che potrebbero sorprenderci per la loro qualità. Diamo spazio ai titoli meno blasonati e ad alcune vere e proprie perle che offriranno numerose ore di divertimento a tutti gli appassionati.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Nella classifica di settimana scorsa abbiamo elencato i dieci videogiochi più attesi del 2013. Purtroppo per accontentare tutti avremmo dovuto creare una Top 20 o addirittura una Top 30, ma abbiamo voluto limitare la nostra selezione e nel farlo abbiamo deciso di escludere alcuni titoli che si sarebbero meritati un posticino in classifica.

La scelta è ricaduta su alcuni sparatutto (niente Battlefield 4 o Gears of War Judgment) e su alcuni sequel blasonati (Metal Gear Solid, Dead Space) per dare più spazio ad alcuni nuovi progetti e ai pochi titoli imperdibili secondo il nostro giudizio. Tuttavia dopo la stesura della Top 10 non eravamo ancora soddisfatti.

Per questo motivo abbiamo deciso di rimediare con una classifica dedicata a quelle che potrebbero essere le dieci sorprese videoludiche più promettenti del 2013, al di là dei blockbuster citati settimana scorsa e dei progetti presentati in pompa magna alle varie conferenze dell'anno passato. Ecco dieci titoli che potrebbero stupire tutti e altri sicuramente molto attesi dagli appassionati, anche senza aver creato un polverone mediatico.

Rendiamo giustizia a tutti questi giochi in questa nostra Top 10, sperando che effettivamente possano sorprenderci nel corso di questo 2013. 

Tastiere da gioco
Razer Blackwidow Ultimate 2014 Razer Blackwidow Ultimate 2014
Gigabyte Osium Anti-Ghosting Gigabyte Osium Anti-Ghosting
LOGITECH PC Gaming Keyboard G510 LOGITECH PC Gaming Keyboard G510