Giochi PC

Top 10: i migliori giochi per chi non ama i videogiochi

Pagina 1: Top 10: i migliori giochi per chi non ama i videogiochi

Volete introdurre un amico al mondo dei videogiochi, ma non sapete come cominciare? Vostra nonna è stufa di giocare a Candy Crush e volete farle provare qualcosa di meglio? Ecco la nostra speciale Top 10 con i migliori giochi per chi non è un videogiocatore!

Se avete qualche titolo da consigliare oltre a quelli riportati in questa classifica, sentitevi liberi di dircelo nei commenti! Voi con quale titolo fareste cominciare a giocare il vostro amico che odia i videogiochi?

Una storia strappalacrime

life is strange

Cominciamo con un grande classico: Life is Strange è un'avventura grafica dalle atmosfere incredibili e con una storia fantastica. Anche se non amate i videogiochi o non siete esperti del settore, non faticherete a completare questo titolo.

Una colonna sonora stupenda e dei personaggi scritti alla perfezione vi accompagneranno per cinque episodi che raccontano una storia folle e della quale vi innamorerete sicuramente. Se volete godervi un film interattivo senza troppi pensieri sulla difficoltà del gameplay, Life is Strange è quello che fa per voi.

Life is Strange - PlayStation 4 Life is Strange - PlayStation 4



Life is Strange - Xbox One Life is Strange - Xbox One