Top Gun su PlayStation Network, Slider tu puzzi!

Quest'estate sbarcherà su PlayStation Network il mitico Top Gun. Il gioco è un classico simulatore di volo arcade con due modalità in singolo e cinque in multiplayer. Già previste anche le versioni per PC e Mac

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Top Gun torna sul PlayStation Network della PlayStation 3. La trasposizione videoludica del mitico film che ha reso famoso Tom Cruise (alias Maverick) sarà disponibile la prossima estate. Si tratta ovviamente di un simulatore di volo arcade con tanto di storia di background, multiplayer e battaglie nei cieli all'ultima virata. I giocatori potranno poi scegliere fra più velivoli caratterizzati da prestazioni, armamenti, agilità e resistenze diverse.

Top Gun

Maverick e Goose sono ancora alla Top Gun Academy, ma la penna di Jack Epps Jr. (l'autore del film originale) si è prestata per sviluppare ulteriormente la storia. Per di più sono state previste 7 modalità di gioco diverse: due single player e cinque multiplayer (Deathmatch, Team Deathmatch, Top Gun, Bombing Run e Capture the Flag).

Top Gun - clicca per ingrandire

È presente infatti la classica campagna, quindi con Maverick che parte dall'Accademia fino ad arrivare all'Oceano Indiano, e la modalità "Orda". In pratica in quest'ultimo caso bisogna affrontare tutte le ondate di nemici che arrivano.

Top Gun - clicca per ingrandire

Top Gun sarà disponibile più avanti anche per PC e Mac.