Giochi PC

Torneo Counter Strike: Global Offensive, tutti a Milano il 25 aprile!

Appassionati di Counter Strike: Global Offensive? Non potete mancare al torneo Gigabyte LAN 2 vs 2, che si terrà sabato 25 aprile a Milano in Viale Abruzzi 48.

Torneo Counter Strike Global Offensive

Il LAN party, organizzato da CS:GO Italia, si svolgerà nell'arco dell’intera giornata. La partenza è fissata alle 09.00 di mattina con le fasi di registrazione, mentre le finali si terranno alle 21.00 circa. I più tiratardi potranno soffermarsi fino alle 24.00 per godersi un intrattenimento musicale.

In palio un montepremi di 2.000 euro, che saranno distribuiti in base al piazzamento per i primi 8 classificati, ma non mancheranno gadget offerti dagli sponsor dell'evento che copriranno tutti i 32 team partecipanti e il pubblico presente.

Gli organizzatori dell'evento hanno deciso di partecipare con un proprio team all'evento con giocatori di primo livello provenienti dalla Spagna.

counter strike go

Se non riuscite ad assistere di persona al torneo potrete dare un'occhiata a vari live streaming in diretta, con interviste ai giocatori, commenti alle partite e una copertura completa dell'evento.

I team partecipanti sono stati selezionati tra i migliori presenti in Italia, in modo da garantire match adrenalinici e di alto livello. Non resta che augurare buona fortuna ai partecipanti e buon divertimento a tutti gli spettatori che assisteranno al torneo!