Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Total War Warhammer 2, battaglie epiche su PC a settembre

Svelata la data d'uscita ufficiale di Total War: Warhammer 2 insieme ad alcuni dettagli sul nuovo titolo di Creative Assembly.

Durante il PC Gaming Show dell'E3 2017 è stata annunciata ufficialmente la data d'uscita di Total War: Warhammer 2.

La data che gli appassionati devono segnare sul calendario è il 28 Settembre. Il seguito di Total War: Warhammer, che abbiamo recensito positivamente sulle nostre pagine, è il secondo capitolo di una trilogia che si preannuncia di ottima fattura, visto anche il primo video di gameplay mostrato durante l'E3.

Con questo secondo capitolo i ragazzi di Creative Assembly aggiugneranno alle razze giocabili gli imprevedibili uomini-lucertola e i dinosauri alle fila degli orki, elfi, draghi, e un territorio molto più vasto, oltre che gli Skaven (ancora non annunciati ufficialmente per qualche miserioso motivo).

Per coloro che prenoteranno il titolo, o che lo compreranno entro una settimana dall'uscita, ci sarà un bonus speciale costituito da un DLC con nuove razze giocabili per il primo capitolo.

Gli appassionati più incalliti possono prenotare l'edizione speciale, disponibile solo sul sito ufficiale, limitata a 1000 copie. In attesa della nostra recensione, affilate le spade e preparatevi alla guerra.


Tom's Consiglia

L'attesa per Total War: Warhammer 2 vi sta logorando? Godetevi il primo capitolo, disponibile su Amazon e presso i rivenditori specializzati.