Total War Warhammer in bundle con CPU e GPU AMD

Acquistando una GPU AMD Radeon R9 390/390X o un processore AMD FX 8-core potete ottenere un codice omaggio per Total War: Warhammer.

Avatar di Fabio Cecco D'Ortona

a cura di Fabio Cecco D'Ortona

A pochi giorni dall'esordio ufficiale di Total War: Warhammer – qui la nostra recensione – AMD ha comunicato il debutto di un bundle dedicato agli amanti della strategia.

Acquistando, entro il 15 agosto 2016, una AMD Radeon R9 390/390X o un processore AMD FX 8-core si riceverà un codice omaggio per il gioco strategico di Creative Assembly. 

Total War Warhammer AMD

Il bundle sarà disponibile fino a esaurimento scorte presso i rivenditori selezionati e il codice dovrà essere riscattato entro il 15 ottobre 2016, termine ultimo di quest'iniziativa.

La scelta di Total War: Warhammer per il bundle è abbastanza scontata, vista la stretta collaborazione portata a termine con Creative Assembly – sviluppatore del videogioco – per sfruttare a dovere le nuove DirectX 12.

È grazie alle nuove librerie se gli effetti grafici decisamente suggestivi creano un'atmosfera speciale durante le batteglie, a patto di poterne godere al massimo dei dettagli; diventa per cui necessaria una configurazione hardware all'avanguardia.

Se siete intenzionati ad aggiornare l'hardware del vostro PC questa offerta potrebbe far al caso vostro!