Giochi PC

Trials of the Blood Dragon gratis se completate la demo!

Trials of the Blood Dragon è disponibile da meno di un mese, eppure Ubisoft ha deciso di regalarlo per la sola giornata del 22 luglio a tutti coloro che batteranno la demo del gioco. La sfida vale per i giocatori iscritti a Uplay ma, sfortunatamente, non per chi gioca su PS4 e Xbox One.Trials of the Blood Dragon

Se giocate su PC e volete accettare la sfida proposta da Ubisoft, basta attendere l'arrivo della demo – al momento non ancora disponibile – e dimostrare la vostra abilità completandola dall'inizio alla fine senza commettere più di 15 errori, nel giorno stabilito. 

Ma attenzione a cantar vittoria. La serie Trials, che unisce il mondo delle moto ai platform bidimensionali, è nota per l'elevata difficoltà del controllo del mezzo e per la continua presenza di ostacoli, due elementi capaci di dare filo da torcere ai piloti virtuali. 

Ubisoft lo sa e sicuramente ha in serbo qualche bella sorpresa, ma siamo sicuri che tentativo dopo tentativo molti giocatori riusciranno a godersi la loro copia gratuita di Trials of the Blood Dragon, che sarà automaticamente aggiunto alla libreria del proprio account Uplay.