Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Turok Remastered arriva su Nintendo Switch questo mese

Turok torna su Nintendo con una versione HD Remaster del primo capitolo.

Come possiamo vedere sul sito ufficiale di Nintendo, la remaster HD di Turok: Dinosaur Hunter arriverà su Nintendo Switch il 18 marzo. Il gioco sarà un porting della versione HD remaster che è stata rilasciata su PC nel 2015 e, un anno dopo, anche su Xbox One.

Anche il secondo capitolo della serie, Turok 2: Seeds fo Evil, è stato rimasterizzato e, secondo l’account Twitter Pixelbuster, lo sviluppatore Nightdive Studios avrebbe confermato tramite Discord che anch’esso sarà distribuito sulla console ibrida della casa di Kyoto. Possiamo vedere il tweet qui sotto.

Per ora non sono però disponibili dichiarazioni ufficiali degli sviluppatori, quindi prendete quest’informazione sul secondo capitolo della serie con le pinze. Turok: Dinosaur Hunter è stato rilasciato venti anni fa su Nintendo 64 e, in un certo senso, questo ritorno chiude un cerchio.

Il portale US di Nintendo Switch segna come prezzo per Turok 19.99 dollari. Possiamo quindi aspettarci che in Italia il costo sarà di 19.99 euro. Diteci, siete contenti di questo porting?

Il catalogo di giochi Nintendo Switch è molto interessante: avete già comprato la console?