Giochi PC

Tutti assassini a Natale, Assassin’s Creed III è gratuito!

Ubisoft chiude i sette mesi di regali della promozione Ubi 30 con Assassin's Creed III. Il quinto capitolo della nota saga di assassini resta gratuito fino al 31 dicembre per tutti i registrati su Uplay.

Gli scorsi mesi hanno visto altri 6 videogiochi offerti senza alcun costo, fra cui persino The Crew e Far Cry 3: Blood Dragon. Con Assassin's Creed III si conclude degnamente un'interessante iniziativa che ha certamente permesso a molti di aggiungere qualche nuovo titolo ai giochi con cui dilettarsi a Natale.

ubi30

Pubblicato nel 2012, il capitolo in regalo sposta la lotta fra assassini e templari prima e durante la Guerra d'Indipendenza americana. Connor Kenway, protagonista della storia, durante la propria avventura incontrerà figure storiche come George Washington e potrà spostarsi per alcune delle neonate città americane, oggi enormi metropoli, come ad esempio New York.

Assassin's Creed III inoltre introduce per la prima volta le battaglie navali, poi diventate il fulcro del gameplay del quarto capitolo, durante le quali dobbiamo liberare le rotte commerciali da e per l'America dai numerosi nemici.

ac3 ss5 169498

La promozione Ubi 30 si conclude quindi con un titolo interessante, malgrado abbia già qualche annetto alle spalle. "A caval donato", però, "non si guarda in bocca": avete apprezzato i videogiochi offerti da Ubisoft negli ultimi 7 mesi?

Offerta Amazon Assassin's Creed Syndicate e altri titoli
 Assassin's Creed: Syndicate - Day-One Edition Assassin's Creed: Syndicate – Day-One Edition
  
 Assassin's Creed: Syndicate - Day-One Edition Assassin's Creed: Syndicate – Day-One Edition
  
 Assassin's Creed Syndicate - PlayStation 4 Assassin's Creed Syndicate – PlayStation 4
  
 Assassin's Creed Syndicate - Steelbook Edition Assassin's Creed Syndicate – Steelbook Edition
  
 Assassin's Creed Syndicate - Steebook Edition Assassin's Creed Syndicate – Steebook Edition
amazon