Tutto il resto

La lista dei giochi più attesi di marzo secondo la redazione di Tom's Hardware.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

I giochi delle pagine precedenti non vi bastano? Su Switch è uscito anche 1 2 Switch, una simpatica raccolta di minigame che sfrutta in modo innovativo in controller della nuova console di Nintendo, mentre i fan di Final Fantasy XV possono divertirsi con A  King's Tale: Final Fantasy XV, uno spinoff disponibile gratuitamente su PS4 e Xbox One che racconta gli eventi accaduti trent'anni prima delle vicende del gioco.

Se siete fan dei sandbox dovreste tenere d'occhio Lego Worlds, disponibile in Early Access dal lontano 2015 e ora pronto a fare il suo debutto in versione definitiva su PC, PS4 e Xbox One (la versione Switch arriverà in un secondo momento).

Un altro gioco da tenere nei radar è Thimbleweed Park, un'avventura punta e clicca in arrivo il 30 marzo su PC (Windows, Mac e Linux), Xbox One e dispositivi iOS e Android. La versione PS4 arriverà dopo tre mesi, mentre per quella Switch se ne parlerà in un secondo momento.

A curare il progetto ci pensa Ron Gilbert; non a caso il gioco si può considerare come una sorta di sequel spirituale di Maniac Mansion e The Secret of Monkey Island. Gli appassionati di avventure grafiche faranno meglio a segnarsi la data sul calendario.

Rimanendo in tema di avventura, citiamo anche Dreamfall Chapters, sequel di The Longest Journey e Dreamfall: The Longest Journey. Suddiviso in cinque episodi, il 24 marzo uscirà finalmente in versione completa su PC (Windows, Mac e Linux), PS4 e Xbox One.

Chiudiamo la panoramica sulle uscite di marzo con qualche DLC: Sabotage per Call of Duty Infinte Warfare, Condizioni Umane per Watch Dogs 2, Faster Baby! per Mafia 3 e, rullo di tamburi, The Ringed City, l'espansione per dire definitivamente addio a Dark Souls 3.