Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Twitch Prime, tutti i dettagli sul nuovo servizio premium

Amazon, durante il TwitchCon, ha annunciato Twitch Prime. Un servizio premium per tutti i membri di Amazon Prime con tanti contenuti esclusivi.

Amazon ha presentato Twitch Prime, il nuovo servizio premium della piattaforma di streaming. Questa iniziativa permette a tutti gli abbonati di ottenere nuovi e incredibili contenuti ogni mese.

Twitch

Twitch Prime è un servizio molto interessante che offre vantaggi a tutti i clienti abbonati, inclusi i membri di Amazon Prime. Gli utenti che hanno sottoscritto questa offerta, infatti, riceveranno esclusivi sconti su numerosi titoli in prenotazione sul noto sito e-commerce e, naturalmente, spedizioni veloci illimitate e consegna al giorno d'uscita.

I videogiocatori abbonati, inoltre, otterranno mensilmente un videogioco gratuito e moltissimi contenuti aggiuntivi per arricchire la propria raccolta. Questo mese, fino al prossimo 6 novembre, i clienti riceveranno Tyrande Soffiabrezza – un nuovo eroe di Hearthstone -, una skin per SMITE e una copia di Streamline.

Leggi anche: Amazon al lavoro su tre giochi, dalle vendite allo sviluppo

Twitch Prime si basa sui vantaggi offerti dal vecchio programma di abbonamento Twitch Turbo, che comprende l'assenza della pubblicità, emoticon personalizzate, colori aggiuntivi per le chat e uno speciale badge.

Per usufruire di questi vantaggi bisogna sottoscrivere l'abbonamento annuale di 19,99 euro, altrimenti chi è abbonato ad Amazon Prime può ottenere il servizio senza alcun costo aggiuntivo attraverso la seguente pagina.

Per celebrare questo servizio premium Twitch ha introdotto una speciale collaborazione con GameChanger Charity – un'associazione non profit che ha l'obiettivo di raccogliere fondi per donare ai bambini meno fortunati esperienze che potrebbero cambiare la loro vita.

Twitch, fino al 5 ottobre, donerà a questa associazione 100.000 dollari ogni 100.000 utenti che si abboneranno a Twitch Prime fino a un totale di 1 milione di dollari. 

Leggi anche: Amazon Fresh, come abbattono gli italiani non lo fa nessuno

Insomma Amazon e Twitch hanno promosso un'iniziativa davvero vantaggiosa, ma bisognerà attendere i prossimi mesi per vedere se ci saranno contenuti sempre interessanti e appetibili. Quali sono le vostre prime impressioni? Sarete tra i nuovi abbonati a Twitch Prime?