Ubisoft, Bethesda e Activision

Quest'anno l'E3 di Los Angeles si preannuncia infuocato grazie a PS4, Xbox One e alle numerose novità presentate dalle software house. Facciamo il punto della situazione con un'anteprima su tutto ciò che sarà mostrato durante l'evento dedicato al mondo dei videogiochi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Dopo la scorpacciatia di titoli giapponesi delle pagine precedenti torniamo a occuparci dei giochi occidentali di tre software house seguite da numero elevato di "proseliti".

Bethesda approfitterà dell'E3 per mostrare The Evil Within - un nuovo gioco dell'orrore realizzato dal padre di Resident Evil - The Elder Scrolls Online, l'MMORPG basato sull'omonima e fortunata saga di giochi di ruolo e Wolfenstein: The New Order.

Activision, orfana di Blizzard all'evento di Los Angeles, si concentrerà su Call of Duty: Ghosts e su Destiny, un nuovo intrigante MMO fantascientifico. Probabilmente l'azienda svelerà qualche dettaglio anche su Deadpool, un gioco basato sull'omonimo e atipico supereroe dei fumetti Marvel.

Per quanto riguarda Ubisoft è confermata la presenza di Watch Dogs, di Assassin's Creed IV: Black Flag e di Splinter Cell: Blacklist. L'azienda potrebbe anche svelare alcuni dettagli su Rainbow Six Patriots e su Flashback, il remake dello storico gioco sviluppato da Delphine Software nel lontano 1992.