Giochi PC

Ubisoft Forward: tutti i trailer dei giochi annunciati

Questa sera, a partire dalle ore 21:00, è andato in onda l’Ubisoft Forward, il formato digitale con il quale la società francese presenta al mondo tutti i propri videogiochi in arrivo. C’è stato spazio per grandi nomi, a partire dal battle royale Hyper Scape, arrivando a Watch Dogs Legion e arrivando al nuovo Immortals Fenyx Rising, precedentemente noto come Gods & Monsters. Vediamo tutti i trailer dei giochi annunciati.

Ubisoft Forward Eventi estivi Videogames

Ubisoft Forward | Tutti i trailer

Ecco tutto quello che è stato mostrato durante l’evento principale dell’Ubisoft Forward di questa sera.

Watch Dogs Legion

Questo autunno Ubisoft è carica di giochi di alto livello: dopo vari rimandi, il terzo capitolo della serie di Watch Dogs arriverà su console di vecchia e nuova generazione. Potremo controllare qualsiasi abitante di una Londra futuristica e distopica in versione Post-Brexit. Questa sera, tramite l’Ubisoft Forwards, la società francese ha svelato che nel gioco potremo trovare Stormzy, che ha registrato i suoi pezzi tramite motion capture.

Inoltre, Ubisoft ci spiega nuovamente come reclutare i personaggi all’interno di Watch Dogs Legion. Ecco il secondo trailer.

Inoltre, il protagonista del primo capitolo sarà presente anche in Legion: sarà incluso con una sua storia dedicata nel season pass.

Riders Republic

Riders Republic è massive multiplayer gamer che permette di giocare sport estremi sulla terra battuta, neve e sabbia. È un gioco pensato per una vera esperienza social per tanti giocatori che possano divertirsi tutti assieme.

È anche stato mostrato sequenze di gameplay dedicate ai vari sport estremi presenti all’interno di Riders Republic. Ecco a voi il filmato condiviso durante l’Ubisoft Forward. In arrivo il 25 febbraio 2021.

Hyper Scape

Il battle royale di Ubisoft ha le carte giuste per divenire il numero uno del settore? Per ora possiamo affermare che si sta difendendo bene grazie alle sue unicità. Ovviamente la società d’Oltralpe vuole continuare a supportare Hyper Scape, questa sera è stato mostrato un trailer con le reazioni degli streamer.

Turbo Mode è una modalità ad alto ritmo, con zone in chiusura rapida, cura rapida, loot solo a livello massimo: disponibile a partire dal 15 settembre.

Rainbow Six Siege

Lo sparatutto Rainbow Six Siege non accenna a interrompere la propria serie vincente. I fan dell’FPS tattico potranno continuare a giocare anche sulla nuova generazione di console, con supporto cross-generation. Questa sera è stato annunciato che la nuova stagione inizia oggi. Hanno mostrato un nuovo operatore: ecco il trailer. Il gioco su nuova generazione arriverà 4K 120 FPS

Scott Pilgrim vs The World

Scott Pilgrim vs The World è pronto a tornare con un rifacimento in formato Complete Edition. Il classico gioco di Ubisoft sarà disponibile in inverno 2020 su Stadia, Switch, PS4 e Xbox One con due nuovi personaggi. Ecco a voi il trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=p16-mSevTk4

Immortals Fenyx Rising

Gods & Monsters cambia nome ma non perde un grammo della sua qualità. Immortal Fenyx Rising è uno dei giochi più interessanti dell’anno e Ubisoft potrebbe avere in mano una nuova saga di altissimo livello: potete scoprire tutti i dettagli nella nostra anteprima. Qui sotto, invece, potete vedere la nostra videoanteprima. Il gioco esce il 3 dicembre 2020.

Prince of Persia Le sabbie del tempo Remake

Dopo rumor e leak (gli ultimi proprio di oggi, poche ore prima dell’evento), è stato ufficialmente confermato che Prince of Persia è pronto a tornare con un nuovo remake. Per tutti i dettagli, potete fare riferimento alla nostra notizia dedicate. Qui sotto, invece, potete vedere il trailer ufficiale.

Diteci, cosa ne pensate dei giochi dell’Ubisoft Forward di questa sera? Vi hanno colpito oppure vorreste vedere qualcosa di diverso da parte di Ubisoft?