Ubisoft ha rinviato un gioco di prossima uscita, ecco quando uscirà

Dopo Dying Light 2, nelle scorse ore è arrivata la notizia di un nuovo rinvio videoludico, questa volta si tratta di un gioco Ubisoft.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Nella giornata di ieri abbiamo assistito ad un nuovo rinvio dopo diversi mesi. In molti speravano di essersi liberati dei rimandi videoludici, ma Dying Light 2 non ce la farà ad arrivare prima di febbraio 2022. Al titolo Techland, purtroppo, si aggiunge anche un gioco targato Ubisoft.

Si tratta di Rocksmith+, il particolare software musicale che permette agli appassionati di musica di strimpellare sulle canzoni più famose di diverse generazioni. Il rinvio è stato annunciato dalla stessa Ubisoft con un post pubblicato su Twitter.

Il rimando è stato deciso dal team di sviluppo per offrire agli appassionati un titolo che possa essere sia divertente che fornire il miglior servizio possibile di apprendimento di un meraviglio strumento musicale come la chitarra.

Con questo rinvio inaspettato Rocksmith+ vedrà la luce non prima del 2022, anche se al momento non è ancora stata rivelata una data più precisa.

In attesa del nuovo capitolo, potete acquistare Rocksmith 2014 a questo indirizzo.