Ubisoft Shangai al lavoro su Far Cry 4? Primi indizi concreti

La pagina di LinkedIn di un dipendente di Ubisoft Shanghai svela che lo studio è già al lavoro sul nuovo capitolo di Far Cry 4. I lavori sarebbero cominciati a settembre 2013 e secondo il responsabile marketing della software house arriveranno presto nuovi annunci.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Ubisoft Shangai potrebbe essere al lavoro su Far Cry 4, il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto in prima persona. L'indiscrezione arriva dalla pagina di LinkedIn del design manager dello studio, dove si può leggere che il dipendente della software house è già al lavoro su questo progetto almeno da settembre 2013.

Un cattivone carismatico come Vaas di Far Cry 3 sarà difficile da rimpiazzare...

Lo studio ha già esperienza in questo senso, visto che ha già fornito la propria collaborazione per Far Cry 3 e ha aiutato Ubisoft Montreal con lo sviluppo di Far Cry 3: Blood Dragons.

Le ultime informazioni sul nuovo capitolo di Far Cry risalgono a luglio, quando Tony Key, vice presidente della divisione vendite e marketing di Ubisoft, ha svelato di essere elettrizzato della saga e ha confermato che qualcosa effettivamente sta bollendo in pentola, senza fornire ulteriori dettagli.

###old2254###old

In attesa di scoprire ulteriori informazioni vi ricordiamo che a partire dal 13 febbraio sarà disponibile Far Cry: The Wild Expedition, una raccolta che comprende tutti e quattro i capitoli della saga. Un pacchetto che al prezzo di 40 euro risulterà sicuramente interessante per chi si vuole avvicinare per la prima volta a questa saga e per tutti i collezionisti più incalliti.

Chi invece ha già trascorso diverse ore in compagnia di questa serie di giochi può tranquillamente passare oltre e attendere ulteriori annunci da parte di Ubisoft, provando a indovinare la data d'uscita di Far Cry 4. Voi cosa dite? Uscirà nel 2014 o se ne riparlerà l'anno prossimo?