Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

Ubisoft

Pagina 5: Ubisoft

La conferenza Ubisoft si terrà lunedì 12 giugno alle 22.00 e sarà sicuramente interessante grazie a titoli del calibro di Far Cry 5 e Assassin’s Creed.

La line-up di Ubisoft probabilmente non mancherà di sorprese, molto probabilmente si parlerà anche di Beyond Good and Evil 2 e del nuovo South Park (sempre che non venga rimandato per l’ennesima volta).

  • Far Cry 5: assieme al nuovo Assassin’s Creed probabilmente il titolo più atteso di Ubisoft. Abbiamo già avuto un annuncio ufficiale sulla location e probabilmente questo E3 ci porterà ulteriori notizie e almeno un po’ di gameplay.
     
  • Assassin’s Creed: dopo un periodo di pausa della saga finalmente avremo notizie sicure sul nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Nonostante l’ambientazione sia praticamente certa (l’antico Egitto), potremo avere probabilmente novità in merito ad una data d’uscita, che è prevista per questo anno fiscale, e sul gameplay.
     
  • Beyond Good and Evil 2:  lontano dai radar da un po’ di tempo, questo atteso titolo non sarà presente all’E3 come confermato da Michel Ancel, che ha però dichiarato che i lavori al titolo stanno procedendo bene.
     
  • South Park Scontri di-retti: rimandato più e più volte, Scontri di-retti sarà presente all’E3 2017, nella speranza di avere qualche conferma sull’uscita.
     
  • The Crew 2: durante questo E3 2017 vedremo un po’ di gameplay del famoso titolo Ubisoft. The Crew 2 è previsto per novembre, ulteriori dettagli saranno svelati durante la conferenza.