Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Ufficiale, Death Stranding sarà presente al TGS 2018

Kojima Productions, attraverso il proprio account di Twitter, nel corso della giornata odierna ha ufficialmente annunciato un'importante novità legata a Death Stranding: criptico e atteso titolo ideato dalla geniale ed eclettica mente di Hideo Kojima. A distanza di qualche mese dall'E3 2018 di Los Angeles, l'opera sarà nuovamente protagonista in occasione del Tokyo Game Show […]

Kojima Productions, attraverso il proprio account di Twitter, nel corso della giornata odierna ha ufficialmente annunciato un'importante novità legata a Death Stranding: criptico e atteso titolo ideato dalla geniale ed eclettica mente di Hideo Kojima.

A distanza di qualche mese dall'E3 2018 di Los Angeles, l'opera sarà nuovamente protagonista in occasione del Tokyo Game Show 2018 dove, su precisa conferma da parte del team di sviluppo, avrà dedicato un intero panel dove, molto probabilmente, saranno divulgate numerose e interessanti nuove informazioni.

Sappiamo solamente che, durante la kermesse nipponica, i fortunati presenti potranno incontrare di persona il buon Hideo e alcuni membri del cast stellare selezionato per interpretare al meglio i protagonisti della nuova esclusiva in arrivo su PlayStation 4. Appuntamento dunque al prossimo 23 settembre, per non perdervi ulteriori aggiornamenti in merito rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Non siete ancora in possesso di una PlayStation 4 Pro? Tranquilli, potete comodamente acquistarne una via Amazon. Buon divertimento!