Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
PlayStation 4

Ufficiale, la data d’uscita di Days Gone è stata rinviata!

Come un fulmine a ciel sereno, nella giornata odierna, Sony Interactive Entertainment ha ufficialmente annunciato che Days Gone non sarà più disponibile il 22 febbraio 2019 bensì, a sorpresa, è stato posticipato al 26 aprile 2019.

Asad Qizilbash, vice presidente della divisione marketing della software house americana, ha motivato la scelta con questo breve comunicato:

Desideriamo purtroppo avvisarvi di un cambio di data di uscita relativo a questo attesissimo titolo di Bend Studio, Days Gone. Abbiamo appena deciso di spostare la data di uscita del loro prodotto dall’affollata finestra di febbraio 2019 al  prossimo 26 aprile. 

Anche se agli sviluppatori dispiace che i giocatori dovranno attendere ancora un po’ prima di poter mettere le proprie mani sul gioco, Bend Studio sfrutterà i due mesi in più per affinare ulteriormente Days Gone. Secondo i primi feedback del nostro team interno di playtesting, Days Gone sarà una vera e propria rivoluzione per il mondo dei giochi action open-world improntati sulla sopravvivenza e non vediamo l’ora che tutti i nostri fan possano provarlo!

Cosa ne pensate di questo rinvio? In attesa di conoscere nuovi sviluppi in merito a ciò, vi riproponiamo il nostro recente provato di Days Gone dalla Milan Games Week 2018. Per non perdervi ulteriori aggiornamenti riguardanti la nuova esclusiva PlayStation 4 firmata SIE Bend Studio, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom’s Hardware.

Non siete ancora in possesso di una PlayStation 4 Pro? Tranquilli, potete comodamente acquistarla su Amazon a un prezzo speciale. Buon divertimento!