Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

Ufficiale, Sony annulla la PlayStation Experience 2018

Un vero e proprio clamoroso colpo di scena è giunto nel corso delle ultime ore quando Sony Interactive Entertainment, attraverso l'ultimo podcast del PlayStation Blogcast, ha ufficialmente annunciato di aver annullato la PlayStation Experience 2018. Shawn Layden, in maniera del tutto onesta, ha semplicemente ammesso che Sony, allo stato attuale, non ha molta carne al fuoco per intrattenere e sorprendere la propria community e dunque, a malincuore, è stata presa questa decisione.

Queste le parole del CEO di Sony Interactive Entertainment: "Stiamo facendo grandi progressi con i nostri giochi, ma con Marvel's Spider-Man ormai uscito, puntiamo al 2019 con giochi come Dreams e Days Gone. Ma non avremmo avuto abbastanza contenuto per portare tutta la gente in qualche posto in Nord America e fare l'evento. Non vogliamo alzare eccessivamente le aspettative per poi non rispettarle. È stata una decisione difficile".

cameronteague

Entro la conclusione dell'anno, Sony avrà comunque teoricamente sia i The Game Awards che la Paris Games Week per annunciare qualche nuovo dettaglio, si spera, legato a Death Stranding, The Last of Us: Part II e molto altro ancora. Cosa ne pensate della decisione presa dalla software house nipponica? Fateci sapere la vostra opinione in merito!


Tom's Consiglia

Siete in possesso di una PlayStation 4? Allora non potete proprio fare a meno di Marvel's Spider-Man, potete comodamente acquistarlo su Amazon.