Ultima puntata dei giochi flash di Tom's Hardware

Tutte le avventure prima o poi giungono al termine e oggi si conclude la storica tradizione dei giochi flash di Tom's Hardware. Ringraziandovi per l'affetto dimostrato in tutte queste puntate vi invitiamo a provare gli ultimi giochi che abbiamo selezionato per voi e a continuare le vostre pause quotidiane su tomsgames.it. Grazie per il vostro sostegno!

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Oggi è un giorno un triste perchè questa è l'ultima puntata dei giochi flash di Tom's Hardware... L'ultima di febbraio, naturalmente!!! Oggi vi proponiamo  tre puzzle game molto impegnativi, per cui fate un po' di riscaldamento e tirate fuori il vostro kit di mouse e tastiera da competizione...  L'appuntamento è rinnovato naturalmente per venerdì prossimo, e nel frattempo vi auguriamo buon divertimento (sperando di avervi tratto in inganno anche questa volta!).

Construction Breaker. Il primo gioco di oggi vi metterà nei panni di un "ninja virtuale" che avrà il compito di demolire costruzioni con un taglio netto della sua spada. O almeno questo è quello che la nostra fervida immaginazione ci ha suggerito. Cliccate con il mouse, trascinate il cursore e decidete la direzione del vostro taglio. Per superare il livello dovrete riuscire a far cadere tutti i pezzi sotto la linea inferiore. In confronto Goemon è un principiante!

Cube è il secondo titolo che abbiamo selezionato, e scommettiamo che le vostre sessioni con questo gioco si ridurrano a una manciata di secondi. Il perchè è presto detto. Cliccando con il mouse avvierete il contatore del punteggio, che s'interromperà quando i puntini che arrivano dai lati colpiranno il cubo al centro. Il vostro scopo è di muovere il cubo con le frecce direzionali ed evitare i puntini il più a lungo possibile, facendo salire il punteggio. La cosa difficile è che dopo pochi secondi ci saranno talmente tanti punti sullo schermo che non saprete più dove muovervi, e molto probabilmente vi ritroverete accovacciati in un angolo in una stanza buia, dondolando tristemente e in solitudine.

Bloop. Anche questo gioco è abbastanza frenetica, anche se non come il titolo precedente. In questo caso dovrete prendere la mira con il mouse e centrare il fascio di luce sui blocchi che cadono. La cosa particolare è che a ogni blocco corrisponde una lettera. Il vostro scopo è di eliminare questi mattoncini premendo il tasto correttto sulla tastiera. Se all'inizio sembrerà tutto abbastanza facile, con il proseguire dei livelli dovrete affrontare una vera e propria valanga di mattoncini e di lettere. Riuscirete a resistere a questa "verbosa" invasione?

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori. E non dimenticate di diventare nostri fan su Facebook per leggere ogni giorno contenuti esclusivi e numerose curiosità sul mondo della tecnologia e per scoprire il lato social della redazione di Tom's Hardware.