Un altro passo avanti? Assolutamente sì!

Abbiamo finalmente messo le mani sul prossimo titolo di Quantic Dream: ecco com'è andata!

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

Con questo scenario si chiude dunque la nostra prova dove, oltre all'ottimo storytelling che da sempre contraddistingue i prodotti Quantic Dream, abbiamo potuto ammirare un comparto grafico davvero ben rifinito con PS4 Pro che spinge al massimo il gioco e le sue potenzialità. Va detto che il gameplay non é nulla di nuovo rispetto a Beyond: Two Souls, ma se siete amanti del genere questo non é necessariamente un fattore negativo: resta ora da vedere come sarà il gioco completo che, ricordiamo, David Cage ha promesso per il 2018.

Nel frattempo possiamo dirci più che soddisfatti da questa demo. Ci ha lasciati con la voglia di sapere come andrà avanti la storia. Più avanti, la trama permette infatti di controllare nuovi personaggi tra cui Kara, un androide domestico consapevole della situazione di sfruttamento a cui sono sottoposti lei e i suoi simili.

detroit 4

Kara, uno degli altri personaggi giocabili

Le storie dei personaggi proseguiranno su un unico arco temporale, il quale permetterà loro di collidere e a noi di scrivere la storia come la vogliamo. Noi non stiamo più nella pelle, e voi?


Tom's Consiglia

Se non sapete come ingannare l'attesa, Amazon ha un'offerta pensata apposta per voi: un'incredibile Collection che non può mancare sugli scaffali di ogni fan di David Cage!