Un generatore di codice per World of Warcraft

Blizzard Entertaiment ha messo a punto un nuovo sistema di sicurezza per evitare ulteriori furti di account di World of Warcraft. Presumibilmente USB, il Blizzard Authenticator è un generatore di codice da utilizzare insieme al proprio login e alla propri

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Blizzard Entertaiment ha messo a punto un nuovo sistema di sicurezza per evitare ulteriori furti di account di World of Warcraft. Presumibilmente USB, il Blizzard Authenticator è un generatore di codice da utilizzare insieme al proprio login e alla propria password ogni qual volta ci si collega al MMORPG. Questo dispositivo, dalla forma ancora ignota, sarà venduto a breve nello store ufficiale di Blizzard alla modica cifra di 6 euro e sarà presentato ufficialmente al Blizzard Worldwide Invitational 2008 di fine settimana che si svolgerà a Parigi. Ulteriori informazioni sono disponibili (in inglese) in questa esaustiva FAQ.

Da notare che al BWI 2008 dovrebbe essere rivelato anche il misterioso progetto che, in queste settimane, ha alimentato centinaia di voci nei forum di mezzo mondo in seguito all’apertura di questa misteriosa pagina web. Per ora il titolo più accreditato è Diablo III, ma non creiamoci illusioni prima del tempo.