Tom's Hardware Italia
Xbox One

Un nuovo adattatore wireless per i controller di Xbox One

Disponibile negli Stati Uniti il nuovo adattatore per controller Xbox One Wireless per Windows 10.

Finalmente disponibile, seppur solo negli Stati Uniti (in Italia sembra questione di poco), il nuovo adattatore wireless per i controller di Xbox One. Annunciato da Microsoft in agosto, ha tardato ad arrivare fino a oggi, ma è ora disponibile all'acquisto, e – cosa più importante – è finalmente di dimensioni ottimali.

Se avevate atteso fino a questo momento per utilizzare su Windows 10 un controller di Xbox a causa delle generose dimensioni (oltre che per l'incredibile bruttezza) dell'adattatore, adesso potete finalmente rimediare.

dsfsdf

Come specificato sul Microsoft Store l'adattatore può supportare fino a 8 controller contemporaneamente, non è compatibile con i controller di Xbox 360, e anche se al momento risulta già esaurito, probabilmente Microsoft non tarderà a renderlo nuovamente disponibile.

Disponibile al prezzo di 25 dollari, il nuovo adattatore Xbox Wireless oltre che essere il 66% più piccolo, supporta i controller di Xbox One, e può essere usato con qualsiasi controller wireless della console di casa Microsoft.


Tom's Consiglia

Anche se non avete una Xbox il suo controller è tra i migliori che potete utilizzare su PC. Trovate la Limited Edition disponibile tramite le offerte di Amazon.