Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Un nuovo Fallout? Se lo dice Facebook allora è vero…

Obsidian a lavoro su di un nuovo progetto legato all'universo di Fallout? Chris Avellone ci da un indizio cambiando la sua immagine del profilo.

È bastato un aggiornamento dell'immagine del profilo Facebook di Chris Avellone, responsabile tra le altre cose di Fallout 2 e Fallout: New Vegas, per scatenare i fan della serie sul possibile arrivo di un nuovo titolo ambientato nel famoso universo post-apocalittico.

Di ufficiale non c'è nulla, ovviamente, se non la speranza dei giocatori di mettere le mani su un nuovo Fallout. Una voglia così che grande che in molti, quando hanno visto la nuova immagine del profilo Facebook di Chris, hanno subito fatto 2+2 concludendo che un nuovo Fallout è in sviluppo.

avellone
Ecco l'immagine che ha scatenato mille e più speculazioni

"Mi sei mancato così tanto!" recita l'immagine. Chiaramente non c'è stato alcun annuncio ufficiale, né da parte di Avellone né da parte di Obsidian. Nessuno però ha mai nascosto che la voglia di creare un nuovo capitolo di Fallout c'è, e sappiamo benissimo quanto i fan apprezzerebbero un New Vegas 2.

Di Fallout: New Vegas si parla molto in questi giorni, con Scott Everts che ha indicato le console come motivo di alcuni dei problemi – o meglio mancanze – del gioco.

Che Chris abbia colto la palla al balzo per fare un annuncio tra le righe? Chissà. Le speranze dei fan rimarranno tuttavia accese fino alla smentita ufficiale. Fino a prova contraria, per molti appassionati Fallout: New Vegas 2 è già in sviluppo! 


Tom's Consiglia

New Vegas è un capolavoro per coloro che riescono ad apprezzarlo completamente. Potete recuperarlo su Amazon spendendo pochi euro.