Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Nintendo Switch

Un nuovo Mario Party arriva su Nintendo Switch ad ottobre

Come Electronic Arts è stata madrina di apertura, oggi tocca a Nintendo chiudere la lunga e godibilissima scia di conferenze che hanno infiammato il clima dell'E3 2018. Los Angeles è stata – e sarà ancora per tre giorni – capitale del videogioco, con lo sguardo attualmente rivolto al Direct del colosso di Kyoto. Ad aprire la diretta è un nuovo capitolo di Mario Party pensato espressamente per sfruttare le caratteristiche peculiari di Nintendo Switch.

Con primo trailer direttamente dalla Città degli Angeli possiamo allora ammirare in azione Super Mario Party sulla console ibrida della ''grande N''. Come da tradizioe per il party game, i colori sono vividissimi e l'azione a schermo sempre coinvolgene. Il gioco include funzionalità come i dadi esclusivi per i personaggi, che aggiungono spessore strategico. Fino a quattro giocatori tirano i dadi a turno e attraversano il tabellone alla ricerca di stelle. Nella modalità Sala dei giocattoli è possibile collegare due console Nintendo Switch per divertirsi uno di fianco all'altro.

Super Mario Party per Nintendo Switch – il cui annuncio non dovrebbe stupire considerato quanto la serie si sposi con i controlli della piattaforma – debutterà il 5 ottobre insieme al nuovo stand ricarica regolabile per Nintendo Switch, adatto alle partite in multiplayer. La sensazione è che Nintendo stia riscaldando gli animi per i prossimi, imminenti reveal.


Tom's Consiglia

Portatevi a casa un Nintendo Switch con questa golosa offerta