Un robot per accendere le luci di casa

Ogni settimana Tom's Hardware propone tre giochi flash selezionati dal nostro portale. Speriamo che vi possano aiutare ad allietare i vostri momenti di pausa.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Questa settimana vi proponiamo tre giochi pensati per farvi sudare il meno possibile, viste le temperature torride di questa stagione. Pochi tasti da usare, e movimenti delle dita ridotti al minimo. Ma non sono facili, quindi dovrete concentrarvi. Se fa troppo caldo per pensare provate a giocare d'istinto.

Weapons on Wheels. Una corsa automobilistica senza esclusione di colpi. Cercate di stare davanti, e usate l'arma che avete a disposizione per tenere a bada gli avversari. Ogni auto è diversa dalle altre per tenuta di strada, velocità, accelerazione e arma usata. Alla fine di ogni gara, se ottenete un buon piazzamento, potrete passare in officina e migliorare il vostro mezzo.

Exit Path. Trovate l'uscita. Fatelo in fretta. Cercate di non morire. I livelli di questo gioco sono molto piccoli, ma non per questo semplici. L'uscita generalmente non è difficile da trovare, ma per raggiungerla dovrete trovare il modo migliore. Meno tempo ci si mette, e meglio è. Finché a correre è un personaggio a schermo, va tutto bene.

Light Bot 2.0. Abbiamo già parlato della prima versione di questo gioco, e proponiamo quella nuova perché è ancora più divertente. Programmate il robot, e avviate la routine per fargli accendere tutte le luci presenti nel livello. Consigliamo di passare per i tutorial, onde evitare frustranti fallimenti ai primi livelli.

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori!