Una nuova demo tecnica per il Wii MotionPlus

AiLive, co-sviluppatore del Wii MotionPlus, è finalmente in grado di mostrarci i progressi raggiunti con il prossimo accessorio Nintendo

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Ora che l'E3 è un ricordo e il segreto è stato svelato, il co-sviluppatore del Wii MotionPlus, AiLive, è finalmente in grado di mostrarci i progressi raggiunti con il prossimo accessorio Nintendo applicato al suo nuovo toolset LiveMove 2. Il video sottostante è chiaramente destinato a incoraggiare gli sviluppatori ad adottare questo middleware per la creazione dei futuri titoli Wii che supporteranno il MotionPlus.

Come potete vedere voi stessi dal filmato, un membro dello staff di AiLive è in grado di controllare i movimenti di una spada laser senza la ben che minima latenza (o almeno così sembrerebbe). Un sogno per i fan di Star Wars, i quali hanno sempre sperato di poter avventurarsi un giorno in un videogame a base di combattimenti all'arma bianca… fluorescente. Ricordiamo che il Wii MotionPlus debutterà la prossima primavera in contemporanea con l'uscita del nuovo Wii Sports Resort.