Una statua di Skyrim da 150 euro, solo per veri devoti

Gaming Heads ha realizzato una statuetta di The Elder Scrolls V: Skyrim dedicata ad Azura, uno dei principi daedrici venerati nel gioco. Si tratta di una pezzo da collezione in tiratura limitata, e si può acquistare a poco più di 150 euro.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Appassionati di Skyrim? Collezionisti? Oppure siete per caso devoti al culto dei Daedra, esseri divini della serie di The Elder Scrolls? Questa notizia fa per voi. I responsabili di Gaming Heads hanno infatti realizzato una replica della statua di Azura, venerata in tutta Tarmiel come "Principessa Daedrica dell'Alba e del Tramonto".

Azura in tutto il suo splendore

Questa statuetta di 45 centimetri si rifà alla versione di Skyrim di Azura, che è possibile osservare visitando l'omonimo santuario, a sud di Winterhold.

Si tratta di una replica in scala 1/6, rifinita e verniciata a mano e disponibile in tiratura limitata, visto che saranno prodotti soltanto 750 esemplari. Il risultato è notevole, almeno a giudicare dalle foto pubblicate sul sito di Gaming Heads.

Purtroppo per mettere le mani su tale meraviglia bisogna sborsare 210 dollari, poco più di 150 euro, ma la gioia di avere una divinità daedrica da sfoggiare in casa non ha prezzo. O quasi.

###old2935###old

Mentre cerchiamo di capire se si tratta di un acquisto imperdibile o di soldi buttati vi lasciamo in compagnia di Azura con la nostra galleria d'immagini. Sperando che Sheogorath, "il Principe Daedrico della follia", non ci punisca per le nostre malefatte.