Uncharted 3: data d'uscita e prima demo pubblica

Uncharted 3 si mostra in alcuni filmati, e in una demo presentata durante un talk show statunitense ieri sera. Dai video si notano nuovi dettagli, come le uccisioni di nascosto dei nemici saltando da una piattaforma e il nuovo sistema di combattimento corpo a corpo. Svelata anche la data d'uscita, fissata al primo novembre del 2011.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Come annunciato settimana scorsa, ieri sera è stata presentata al pubblico la prima demo di Uncharted 3, durante il talk show statunitense Late Night with Jimmy Fallon.

Da quello che si può notare, come trapelato poche ore prima dei Videogame Awards (Uncharted 3: Drake's Deception, dettagli e teaser), il sistema di combattimento corpo a corpo è stato rinnovato, con più mosse a disposizione e la possibilità di combattere più nemici contemporaneamente.

Uncharted 3

Il livello mostrato nella versione dimostrativa è ambientato in una costruzione in fiamme, e gli effetti grafici, così come le azioni molto cinematografiche, sembrano realizzate con ancora più cura del capitolo precedente.

All'inizio del filmato, potete notare anche una gradita aggiunta, ovvero la possibilità di uccidere i nemici di nascosto a mani nude, saltando da una piattaforma più elevata. Ezio Auditore, la sfida è aperta!

Uncharted 3

Oltre al filmato della demo pubblica è disponibile online anche il primo video diario di sviluppo del gioco, che mostra alcune fasi inedite di Uncharted 3, legate soprattutto alla realizzazione del trailer d'annuncio, mostrato durante i Videogame Awards di sabato.

Per ulteriori dettagli vi lasciamo ai video e vi ricordiamo che Uncharted 3: Drake's Deception uscirà l'1 novembre 2011, in esclusiva su Playstation 3.