Uncharted 4

Dieci giochi che valgono da soli il prezzo della console, tra esclusive e ottimi multipiattaforma.

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

Ed ecco il gioco che tutti, ma proprio tutti, sapevano sarebbe stato presente in questo articolo: Uncharted 4. Il quarto capitolo della fortunata serie di Naughty Dog iniziata su PlayStation 3 nel 2007 (sì, sono già passati dieci anni!) è a detta di molti il capolavoro che ha definito questa generazione di console.

Un'esclusiva PS4 che Sony si tiene molto stretta, in quanto avventura in grado di unire le caratteristiche di un titolo blockbuster a elementi che lo distinguono dalla massa. Una colonna sonora d'eccezione - composta dall'ottimo Henry Jackman - fa da sfondo ad un'esperienza che non può e non deve mancare a nessun possessore di una PlayStation 4.

uncharted4 1

L'ultima avventura di Nathan Drake è una di quelle "killer application" che da sole giustificano interamente l'acquisto di una console: un prodotto divertente, dinamico, fresco e appassionante che vi consigliamo di recuperare al più presto!

E se dopo aver finito Uncharted 4 non ne avete abbastanza, Naughy Dog ha pensato a voi pubblicando pochi mesi fa l'espansione L'Eredità Perduta che mette il giocatore nei panni di Chloe alle prese con un viaggio in India alla ricerca della Zanna di Ganesh.


Tom's Consiglia