PlayStation

Uncharted 4 Fine di un ladro va letteralmente a ruba

Sembra quasi un pesce d’aprile ma Uncharted 4: Fine di un ladro è stato vittima dei ladri. Nel Regno Unito un gruppo di malviventi è riuscito a impossessarsi di un carico di copie dirette a un negozio, per poi metterle in circolazione illegalmente.

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha commentato con sprezzo la notizia, confermando che la "pubblicazione anticipata" della nuova avventura di Nathan Drake coincide proprio col furto verificatosi nel Regno Unito.

image 9

Yoshida prosegue ammonendo tutti coloro che metteranno in circolazione immagini o eventuali spoiler e a tal proposito vi è in atto una collaborazione con la Polizia che sta indagando sul furto.

Anche negli Stati Uniti sono state segnalate altre copie in vendita in netto anticipo ma stavolta c’è di mezzo il negozio di Amazon.com che ha già spedito erroneamente alcune copie del gioco.

I fortunati che sono già in possesso del gioco al momento possono fruire solo della modalità single player, visto che i server del multiplayer non sono stati ancora attivati. Se volete saperne di più sul multiplayer vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra prova della beta multiplayer, apparsa il mese scorso nello store Sony.

Prima di salutarvi vi segnaliamo che i giocatori che si stanno divertendo in anticipo con il titolo di Naughty Dog hanno avvistato un aggiornamento di ben 5 GB, anche se al momento non sono noti i contenuti o le modifiche apportate. Confessate, avete già dato una sbirciata agli spoiler?

Uncharted 4 Uncharted 4
  
Uncharted 4 - Libertalia Collector's Edition Uncharted 4 – Libertalia Collector's Edition