Giochi PC

Underworld Ascendant, data di uscita e nuovo trailer pre-E3

Underworld Ascendant, il nuovo videogioco del team OtherSide Entertainment formato da veterani come Warren Spector e Paul Neurath, è protagonista di un nuovo video in vista dell'E3 2018. Il filmato rivela anche la data di debutto dell'atteso RPG sui nostri PC. 

Da oggi è quindi disponibile un nuovo trailer di gameplay per Underworld Ascendant, primo grande progetto di una software house che unisce, sotto lo stesso tetto, vere e proprie leggende dell'industria dei videogiochi come Paul Neurath (Ultima Underworld, Thief) e Warren Spector (Deus Ex, Epic Mickey). La stessa clip conferma che l'uscita su PC tramite Steam è fissata per il prossimo settembre

Underworld Ascendant, pubblicato da 505 Games e sequel spirituale di Ultima Underworld, ci porterà ancora una volta nello Stygian Abyss, un affascinante regno ricco di pericoli e misteri. Qui ci saranno forniti una serie di strumenti per creare soluzioni ingegnose per superare le varie sfide e gli impegnativi puzzle ambientali. La storia e il mondo reagiranno dinamicamente alle nostre scelte, sfidando e premiando la nostra creatività e permettendoci di essere gli autori della stessa esperienza. OtherSide Entertainment, con questo nuovo titolo action-RPG, si prepara a portare a un nuovo livello la celebre esperienza di gioco simulativa immersiva che ha da sempre contraddistinto la serie originale.

underworld ascendant pc 6361

La demo di Underworld Ascendant sarà giocabile da tutti i visitatori di E3 che si recheranno nello stand di Alienware dal 12 al 14 giugno. Tutti gli altri, possono sempre godersi il nostro hands-on dalle tinte fantasy.


Tom's Consiglia

Se amate il fantasy dalle venature gotiche, non potete lasciarvi scappare Dark Souls Remastered.