Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Unieuro Black Friday, Batman Arkham Knight a 10 euro

Il sito di Unieuro non perde l'occasione del Black Friday per un'ondata di sconti interessanti su tantissimi prodotti. Date un'occhiata se c'è l'occasione che fa per voi!

Il Black Friday contagia anche l'Italia e moltissimi negozi come Unieuro hanno aperto le danze anticipando il famoso venerdì degli sconti con delle offerte davvero interessanti. Eccone alcune per tutti gli amanti dei videogiochi.

unieuro logo

In una breve selezione per PS4 troviamo Batman: Arkham Knight, un irrinunciabile evergreen se amate il genere e l'uomo pipistrello, proposto da Unieuro a soli 9,90 euro (-67%). Titanfall 2 è appena stato pubblicato, ma nello store online lo troviamo scontato del 43% e quindi all'interessante prezzo di 39,99 euro nella versione per PS4 e Xbox One.

BAK Sshot130
L'ultimo capitolo di Batman ad un prezzo imbattibile

Altro titolo interessante è Mirror's Edge Catalyst al prezzo stracciato di 19,99 euro (-71%). La console di Sony in versione Slim con hard disk da 1 TB gode di uno sconto pari al 20% e quindi è disponibile al prezzo di 289,00 euro (-20%).

Per Xbox One segnaliamo WWE 2K17 a 49,00 euro, Overwatch offerto a 39,00 euro e l'ultima incarnazione di Doom disponibile al prezzo interessante di 29,00 euro. Inoltre potrete trovare il pad della console Microsoft al prezzo di 39,00 euro (-33%).

mirrors edge catalyst standard edition pdp 3840x2160 en WW
Il parkour costa meno adesso!

Questi e molti altri prodotti sono attualmente disponibili sul sito di Unieuro per tutta la durata del Black Friday. Non vi resta che approfittarne!