Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Unieuro Fuoritutto, tantissimi sconti sui giochi del momento

La catena Unieuro ha promosso un'iniziativa interessante che sconta i migliori titoli su console. I vostri portafogli saranno messi a dura prova.

La catena commerciale Unieuro ha avviato una promozione dedicata a tutti gli appassionati di videogiochi con la possibilità di acquistare i migliori titoli del momento a un prezzo decisamente più basso, fino al prossimo 31 agosto. In questa iniziativa ci sono titoli del calibro di Battlefield e Dark Souls 3: preparate i vostri portafogli!

battlefield 4 featured

Se siete interessati al genere degli shooter e in particolare alla serie di Battlefield non potete farvi scappare l'offerta su Battlefield 4 proposto a 15,99 euro su PS4 e 10,00 euro su Xbox One. Invece chi vuole scommettere sul nuovo capitolo della saga può prenotare Battlefield 1 al prezzo di 49,99 euro su Xbox One e PS4.

Chi predilige gli RPG può acquistare Dragon Age: Inquisition a 15,00 e 10,00 euro rispettivamente su PS4 e Xbox One. Questa promozione inoltre mette a disposizione anche Dark Souls 3 al prezzo di 55,00 euro sulla console con il marchio Sony e 35,00 euro su quella di Microsoft.

dark souls 3

La suddetta offerta è valida anche per uno dei giochi più cruenti dell'ultimo periodo come Doom, difatti gli appassionati di questo franchise possono acquistare il nuovo capitolo al prezzo di 35,00 euro su Xbox One e 55,99 euro su PS4. In alternativa potete acquistare Star Wars Battlefront a 31,99 euro sulla console nipponica e 20,00 euro su quella statunitense.

Se invece siete desiderosi di provare le esclusive delle due console dovete necessariamente acquistare Uncharted 4: fine di un ladro al costo di 59,99 euro (-20%) oppure Gears of war: Ultimate Edition a soli 19,95 euro con un sconto del 50%.

Uncharted 4   Stage Fright Il bello della diretta

Prima di concludere vi segnialiamo che in questa iniziativa sono presenti anche le prenotazioni dei giochi in uscita come Mafia III, Titanfall 2 e Watch Dogs 2, proposti a 49,99 euro.

Tutti i titoli acquistati sono in versione retail quindi è necessario pagare le spese di spedizione che ammontano a 4,99 euro. Per visionare tutti i giochi compatibili con questa offerta dovete visitare la seguente pagina. Comprerete qualcosa?