Uno degli horror più acclamati degli ultimi anni diventerà un videogioco

Completamente a sorpresa è stato annunciato il videogioco di uno dei film horror più acclamati che siano usciti negli ultimi anni.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

La giornata di oggi è già stata ricca di annunci a dir poco inaspettati. Dopo Team Ninja e Koei Tecmo che dichiarano di aver unito le forze nello sviluppo di un gioco action basato su uno storico franchise, ora scopriamo che uno dei film horror più apprezzati degli ultimi anni avrà un suo videogioco.

L'annuncio arriva a sorpresa dalle pagine di IGN USA, dove viene dichiarato che è in sviluppo un gioco su A Quiet Place. Al momento mancano moltissime informazioni all'appello, ma dal poco che emerge viene sottolineato come il titolo sarà slegato dai due film e percorrerà una sua strada originale, che ci racconterà una storia ambientata nell'universo dei film.

Oltre a questo sappiamo che il gioco sarà un survival horror in via di sviluppo presso gli studi di iLLOGIKA e EP1T0ME, e non vedrà la luce prima del 2022.

Cannot get X.com oEmbed

Non vediamo l'ora di poter sapere, ma soprattutto, vedere di più di questo nuovo progetto che farà sicuramente gola a tutti coloro che hanno già visionato e apprezzato i due film di quella che possiamo definire come la saga di A Quiet Place.

Se amate gli horror potete acquistare Resident Evil Village a questo indirizzo.