Unreal Tournament si svela nel primo filmato di gioco

Epic Games ha pubblicato un filmato che mostra per la prima volta il nuovo Unreal Tournament in azione. Si tratta di una delle prime partita di prova degli sviluppatori, in un arena senza texture, ma il video permette di dare un'occhiata ad alcune armi come il mitico fucile shock.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Epic Games ha pubblicato il primo filmato che mostra il nuovo Unreal Tournament. Prima di far partire il video alla velocità alla luce sappiate che si tratta di una versione molto grezza di questo FPS free-to-play, usata dagli sviluppatori per testare le principali dinamiche di gioco.

Il filmato mostra infatti un'arena senza texture, con alcune "scatole" sparse in giro. Tuttavia si può già ammirare in azione il mitico fucile Shock, un'arma che i fan di questa saga di sparatutto conoscono bene e che permette di sparare un raggio letale che raggiunge immediatamente l'obbiettivo.

A giudicare dal filmato gli sviluppatori non hanno ancora inserito il rinculo dell'arma, ma la sua presenza nel gioco è sufficiente a scaldare gli animi di tutti gli appassionati.

Sfortunatamente non ci sono ulteriori notizie sul nuovo Unreal Tournament, né tantomeno una data d'uscita. Rimanete sintonizzati per scoprire eventuali dettagli, o cliccate sulla nostra notizia precedente se vi siete persi l'annuncio di Epic.