Unto The Evil, ecco il primo DLC premium di DOOM

Bethesda ha pubblicato il primo DLC a pagamento per DOOM. Unto The Evil include nuove mappe, armi, gagdget, armature e accessori per la modalità multiplayer.

Avatar di Jacopo Retrosi

a cura di Jacopo Retrosi

Disponibile negli store digitali Unto The Evil, prima espansione a pagamento per DOOM, interamente dedicata al comparto multigiocatore. Il DCL si accoda all'aggiornamento gratuito dello scorso 29 luglio, che ha rimpolpato il titolo Bethesda con 2 nuove modalità multiplayer, Esodo e Settore, e nuovi strumenti con cui personalizzare le proprie creazioni su SnapMap.

Unto The Evil comprende 3 nuove mappe multigiocatore, Cataclisma, Offerta e Rituale, la Pistola UAC a EMG, la Mina Cinetica, un nuovo demone da impersonare, il Mietitore, il set corazza robotica, opzioni di personalizzazione, moduli hack, scherni e altro ancora. Tutte le novità potranno essere utilizzare in tutte le mappe e in tutte le modalità finora pubblicate. Potete ammirare i contenuti inediti nel trailer qui sotto.

Un'altra interessante feature di Unto The Evil è il "PartyPlay", che consentirà ai giocatori che si trovano in gruppo di provare senza restrizione alcuna le mappe del DLC fintanto che anche solo uno degli utenti in gioco sia in possesso dell'espansione.

Per celebrare l'evento, Bethesda ha annunciato che fino alle 18.00 dell'8 agosto si acquisiranno punti esperienza doppi nei match online. DOOM: Unto The Evil è disponibile per PC, PS4 e One al prezzo di 14.99€. Che ne dite, potrebbe fare al caso vostro?

DOOM PC DOOM PC
  

DOOM PS4 DOOM PS4
  

DOOM Xbox One DOOM Xbox One