Valorant: annunciato l'atto 3 dell'Episodio 2, le novità

Qualche istante fa è stato annunciato ufficialmente da Riot l'Atto III dell'Episodio 2 dell'FPS competitivo a squadre Valorant.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Valorant
, l'ultima fatica dei ragazzi di Riot, sta per compiere un anno, ma prima di giungere a tale importante ricorrenza è tempo di un nuovo corposo aggiornamento dell'FPS a squadre. Qualche istante fa, infatti, il team di sviluppo ha annunciato che sono presto in arrivo grosse novità per tutti gli appassionati del titolo. Il terzo atto dell'Episodio 2 è ormai alle porte, ma prima di poter toccare con mano tutte le novità in arrivo scopriamo che cosa attender la community in questa nuova fase del gioco.

Valorant è quindi pronto ad aprire le porte del nuovo incredibile Atto III dell’Episodio 2. Tante le novità in arrivo, partendo da ‘Breeze’ una nuova mappa che sarà resa disponibile a partire dal prossimo 27 aprile. Dopodiché ci sarà anche spazio per un nuovissimo Pass Battaglia, che includerà tanti nuovi Modelli arma, Punti Radianite, accessori arma, carte, spray e titoli, compreso il nuovo aspetto Esilio, il lato oscuro di Regale.

La nuova mappa Breeze porterà al titolo un nuovo mood estivo e tropicale. Ambientata in un'isola sperduta situata nella parte meridionale della zona del Triangolo delle Bermuda, questa nuova mappa di gioco offrirà un ambiente decisamente luminoso. Grazie a questa aggiunta si va ad aggiungere al roster delle mappe una scelta divertente e colorata, con ampi spazi aperti e opportunità di ingaggi a lunga distanza.

Oltre a ciò, come già citato, l'Atto III dell'Episodio 2 aggiungerà anche il nuovo aspetto Esilio: il lato oscuro di Regale, corrotto, delicato, bellissimo nella sua impurità. Grazie all'aggiunta di questo modello personalizzato, i giocatori saranno in grado di vedere sulle armi: Vandal, Operator, Spectre, Classic e Lama Rituale Esilio nuovi effetti visivi, audio, varianti, stendardo uccisione ed effetto finale.

Se amate il mondo del gaming su PC, allora questa tastiera Logitech G Pro potrebbe fare al caso vostro per le vostre sessioni su Valorant. Potete acquistarla su Amazon a questo indirizzo.