Giochi PC

Vampyr, Dontnod annuncia l’arrivo di ben due nuove modalità

Dontnod Entertainment, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente annunciato che Vampyr godrà a breve di due nuove succulenti novità: stiamo parlando infatti della Story Mode e dell'Hard Mode. Tali modalità permetteranno ai giocatori di godersi al meglio l'ottima narrativa del prodotto con, di conseguenza, un grado di sfida superiore.


Queste le parole del team di sviluppo francese:

"Oltre ad apportare una serie di modifiche all'ottimizzazione, l'imminente aggiornamento introdurrà una modalità "Storia" che riduce l'importanza del combattimento, e una modalità Hard che aumenta il livello di sfida. La modalità Storia pone maggiore attenzione alla narrazione, consentendo ai giocatori di sperimentare il viaggio del Dr. Reid con affrontando combattimenti meno impegnativi.

Dall'altra parte, la modalità Hard rende gli scontri molto più difficili. Dal momento che giocatori riceveranno meno esperienza uccidendo i nemici, si dovrà fare più affidamento su altri approcci come accrescere il potere dei cittadini!".

Vampyr 08

Che ne pensate di queste novità? Vi ricordiamo infine che Vampyr è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Per ulteriori aggiornamenti in merito al titolo, restate costantemente sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Interessati a Vampyr? Potete acquistarlo comodamente su Amazon. Buon divertimento!