Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Vampyr: il trailer di lancio morde PS4, Xbox One e PC

Dontnod Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Vampyr, in uscita il prossimo 5 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sulle note di Ashes degli Endway, l'avventura rosso sangue dagli stessi autori di Life is Strange mette sul piatto trama, ambientazioni e personaggi principali.  Per prepararci al grande debutto del loro seducente gioco di […]

Dontnod Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Vampyr, in uscita il prossimo 5 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sulle note di Ashes degli Endway, l'avventura rosso sangue dagli stessi autori di Life is Strange mette sul piatto trama, ambientazioni e personaggi principali. 

Per prepararci al grande debutto del loro seducente gioco di ruolo, i ragazzi della software house francese hanno quindi rilasciato un filmato decisamente spettacolare. Filmato che ci porta direttamente nella Londra del primo dopoguerra:

Vampyr seguirà le gesta – ampiamente influenzate dalle decisioni dei giocatori  – del medico Jonathan Reid, trasformatosi in vampiro al ritorno dal fronte della Prima Guerra Mondiale. Tutte le sue convinzioni vanno letteralmente in frantumi quando scopre l'esistenza di un mondo popolato da creature sovrannaturali e società segrete. Il nostro obiettivo sarà quindi quello di curare la terrificante epidemia che trasforma gli abitanti della città in temibili assassini, prendendo una serie di scelte critiche che influenzeranno il corso degli eventi.

Guarda il video live di FocusHomeInteractive su www.twitch.tv

Non solo, in occasione del lancio, Focus Home Interactive e Dontnod Entertainment ospiteranno un livestream celebrativo il 4 giugno alle ore 15:00 italiane. Potrete seguirlo anche voi utilizzando il video player poco più in alto. 

Vi ricordiamo che Vampyr sarà disponibile dal 5 giugno nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.


Tom's Consiglia

Se avete voglia di avventure dal sapore oscuro, Dark Souls Remastered è il videogame che fa per voi.