Vampyr, primo trailer del GDR del team di Life is Strange

Il nuovo Vampyr si mostra con un trailer trapelato online. Ci aspetta un titolo molto ambizioso e pieno di suggestive ambientazioni.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Vampyr, l'action RPG in sviluppo presso il team del celebre Life is Strange, si mostra agli appassionati con il primo trailer, trapelato online in questi giorni.

Il filmato mette a nudo le particolarità di questo titolo: un'ambientazione inquietante e un personaggio con poteri sovrannaturali che lo rendono incredibilmente astuto e forte.

vampyr

Vampyr è ambientato a Londra nel 1918. Il protagonista è il Dr. Jonathan Reid, un vampiro che possiede dei poteri incredibili: persuasione, sensi sviluppati, buone capacità di combattimento e tutte le abilità che gli conferisce il vampirismo. 

Il video in questione inoltre mette in evidenza la minacciosa Londra degli inizi dello scorso secolo, con un level design che sembra ben curato, anche se bisognerà vedere il titolo in azione prima di epsrimere giudizi.

Vi ricordiamo che Vampyr debutterà nel 2017 su PS4, Xbox One e PC. Per rimanere aggiornati con tutte le notizie che arrivano oltreoceano vi consigliamo di seguire la pagina dedicata all'E3 2016.