Varie ed eventuali

La classifica dei giochi più attesi di novembre secondo la redazione di Tom's Hardware.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Quest'ultima pagina è dedicata ai titoli, DLC ed espansioni che non hanno trovato spazio nell'articolo. Cominciamo con Football Manager 2016, in uscita il 13 novembre su PC e destinato a trasformare tutti gli appassionati di calcio in allenatori virtuali.

Chi invece non vede l'ora d'immergersi nella versione PC della Londra vittoriana di Assassin's Creed Syndicate potrà farlo a partire dal 19 novembre. L'edizione console è invece già disponibile, come abbiamo segnalato nel nostro articolo dei giochi più attesi di ottobre.

Se invece siete in cerca di nuove avventure per The Elder Scrolls Online potrete dilettarvi con Orsinium, un'espansione ambientata nell'antica patria degli orchi che aggiungerà più di 20 ore di contenuti. La data d'uscita è fissata per il 2 novembre su PC e Mac, per il 17 novembre su Xbox One e il 18 novembre su PS4.

A chiudere la panoramica ci pensa The Old Hunters, l'attesa espansione per Bloodborne, l'acclamato titolo di From Software (Dark Souls) uscito a marzo su PS4. L'appuntamento è fissato per il 24 novembre. In questi mesi avete giocato ad altro e dovete recuperare anche l'avventura principale? Niente paura, visto che a partire dal 27 novembre potrete acquistare Bloodborne Game of the Year Edition, un'edizione speciale che include il gioco e l'espansione.

Assassin's Creed Syndicate - PC Assassin's Creed Syndicate - PC
Football Manager 2016 Football Manager 2016
The Elder Scrolls Online The Elder Scrolls Online