Giochi PC

Varie ed eventuali

Pagina 7: Varie ed eventuali

Chiudiamo la nostra panoramica sui giochi più attesi dalla redazione di Tom's Hardware con i titoli che non hanno trovato un posticino nelle pagine precedenti, ma che meritano comunque di essere segnalati.

Uno di questi è sicuramente Samorost 3, un'avventura punta e clicca del team indipendente Amanita Design, che abbiamo imparato ad amare con i primi due Samorost, ma soprattutto con Machinarium e Botanicula. Samorost 3 uscirà il 24 marzo su PC Windows, OS X e dispositivi iOS e Android. Tenetelo d'occhio se amate questo genere di giochi.

Rimanendo in tema di avventure, vi segnaliamo Deponia: Doomsday, il nuovo capitolo di una divertente saga punta e clicca che con il passare del tempo si è guadagnata sempre più appassionati. Deponia: Doomsday è già disponibile, solo su PC.

Il 17 marzo i giocatori PC potranno divertirsi con Need for Speed, il nuovo capitolo della celebre serie di giochi di guida di Electronic Arts. Dopo un debutto non proprio esaltante su console potrebbe essere la volta buona, grazie al supporto alla risoluzione 4K ed altri miglioramenti. Cliccando su questa notizia potete trovare i requisiti minimi e consigliati ufficiali.

Gli utenti Wii U potrebbero essere interessati a Pokken Tournament, un gioco che mescola il mondo dei Pokémon con il gameplay di Tekken. Proprio così, avete capito bene: botte da orbi con Pikachu, Charmender e compagnia bella. La data d'uscita è fissata per il 18 marzo, in esclusiva su Wii U.

L'ultimo gioco che vi segnaliamo è Resident Evil 6 HD Remaster, la versione con grafica aggiornata del survival horror di Capcom. Uscirà in formato digitale il 29 marzo su PS4 e Xbox One. Nel corso dei mesi estivi arriveranno anche Resident Evil 5 HD Remaster, mentre questo autunno toccherà a Resident Evil 4 HD Remaster.