Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Vayne di FFXII è il nuovo eroe di Dissidia Final Fantasy NT

Il particolarissimo picchiaduro Dissidia Final Fantasy NT per PlayStation 4 accoglie un altro lottatore, volto noto a tutti i fan della trentennale saga di giochi di ruolo. Square Enix e Koei Tecmo danno infatti il benvenuto a Vayne Carudas Solidor, il primo personaggio del Season Pass e apparso per la prima volta in Final Fantasy XII. […]

Il particolarissimo picchiaduro Dissidia Final Fantasy NT per PlayStation 4 accoglie un altro lottatore, volto noto a tutti i fan della trentennale saga di giochi di ruolo. Square Enix e Koei Tecmo danno infatti il benvenuto a Vayne Carudas Solidor, il primo personaggio del Season Pass e apparso per la prima volta in Final Fantasy XII.

 

 

Vayne è in grado di scatenare combo devastanti e stordenti, inoltre può sopraffare i suoi nemici grazie alla sua abilità unica Decreto del Condottiero, che rinforza i suoi alleati e li aiuta ad aggiudicarsi la vittoria. Le abilità e lo stile di gioco di Vayne aggiungeranno più profondità e nuove possibilità all'azione frenetica di squadra di Dissidia Final Fantasy NT. Inoltre, sono inclusi anche dei completi alternativi e delle skin per le armi, oltre ad emozionanti sequenze inedite della storia che mostrano il suo ruolo in quest'epica battaglia tra gli eroi e i nemici della serie di Final Fantasy.

Vayne è ora disponibile come acquisto individuale o all'interno del Season Pass, che includerà altri cinque personaggi inediti, ciascuno con due completi e armi aggiuntive, oltre a una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di Dissidia Final Fantasy NT e la versione arcade di Dissidia Final Fantasy. Da oggi è anche scaricabile il nuovo Pacchetto d'Armi, che offre delle skin aggiuntive per le armi di molti dei personaggi disponibili.


Tom's Consiglia

Se preferite i beat 'em up più tecnici, Dragon Ball FighterZ è il titolo che fa per voi!