Veicoli volanti in Cyberpunk 2077? CD Projekt cerca staff

CD Projekt RED cerca staff per la realizzazione di veicoli volanti. Che si tratti di una nuova feature di Cyberpunk 2077?

Avatar di Jacopo Retrosi

a cura di Jacopo Retrosi

CD Projekt RED si è messa alla ricerca di nuovi collaboratori per lo sviluppo di un modello di guida e di volo per dei non meglio definiti veicoli. Non viene specificato il titolo per cui il lavoro sarebbe destinato, tuttavia a giudicare dai progetti in cantiere dello studio polacco è facile presumere che si tratti di Cyberpunk 2077. Potremo dunque guidare la nostra macchina volante nel misterioso RPG, la cui data di uscita è ancora ignota?

Leggi anche: "Cyberpunk 2077, vasto open world e un multiplayer complesso"

Stando al sito ufficiale di CD Projekt RED, l'obiettivo è "creare codice relativo a veicoli e alla loro fisica di guida e volo". Ovviamente nulla è sicuro in merito e l'intento di CD Projekt Red potrebbe benissimo essere una semplice test, ma l'idea di una simile feature in Cyberpunk 2077 è davvero allettante. 

Leggi anche: "The Witcher 3 e Overwatch sbancano i Joystick Awards"

In un'altra inserzione, stavolta per un Gameplay Designer, la software house annuncia inoltre di voler raddoppiare, se non triplicare, nel minor tempo possibile lo staff nei suoi studi a Cracovia. Parliamo quindi di 30-60 dipendenti assunti nei prossimi mesi. Che dopo quasi 5 anni dal suo annuncio ufficiale Cyberpunk 2077 sia finalmente vicino a mostrarsi in pubblico?

The Witcher 3 - PC The Witcher 3 - PC
  

The Witcher 3 - PS4 The Witcher 3 - PS4
  

The Witcher 3 - Xbox One The Witcher 3 - Xbox One