Giochi PC

Veicoli volanti in Cyberpunk 2077? CD Projekt cerca staff

CD Projekt RED si è messa alla ricerca di nuovi collaboratori per lo sviluppo di un modello di guida e di volo per dei non meglio definiti veicoli. Non viene specificato il titolo per cui il lavoro sarebbe destinato, tuttavia a giudicare dai progetti in cantiere dello studio polacco è facile presumere che si tratti di Cyberpunk 2077. Potremo dunque guidare la nostra macchina volante nel misterioso RPG, la cui data di uscita è ancora ignota?

Leggi anche: "Cyberpunk 2077, vasto open world e un multiplayer complesso"

Stando al sito ufficiale di CD Projekt RED, l'obiettivo è "creare codice relativo a veicoli e alla loro fisica di guida e volo". Ovviamente nulla è sicuro in merito e l'intento di CD Projekt Red potrebbe benissimo essere una semplice test, ma l'idea di una simile feature in Cyberpunk 2077 è davvero allettante. 

Leggi anche: "The Witcher 3 e Overwatch sbancano i Joystick Awards"

In un'altra inserzione, stavolta per un Gameplay Designer, la software house annuncia inoltre di voler raddoppiare, se non triplicare, nel minor tempo possibile lo staff nei suoi studi a Cracovia. Parliamo quindi di 30-60 dipendenti assunti nei prossimi mesi. Che dopo quasi 5 anni dal suo annuncio ufficiale Cyberpunk 2077 sia finalmente vicino a mostrarsi in pubblico?

The Witcher 3 - PC The Witcher 3 – PC
  
The Witcher 3 - PS4 The Witcher 3 – PS4
  
The Witcher 3 - Xbox One The Witcher 3 – Xbox One