VERDETTO

Torna il nostro appuntamento mensile con la sfida più agguerrita di sempre nell'estate più calda di sempre. Sony o Microsoft, chi avrà la selezione di giochi migliore dell'estate?

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Anche questo mese i due avversari hanno saputo offrire una selezione di tutto rispetto, senza mancare di sorprendere in meglio la propria utenza.

Sony vanta la presenza adrenalinica di Just Cause 3 e di Assassin's Creed: Freedom Cry, davvero l'ideale per attenuare l'attesa del prossimo capitolo della saga di Ubisoft.

Mentre Microsoft preferisce regalare dei titoli originali come Slime Rancher nell'ammiraglia Xbox One, poi cala l'asso di Bayonetta fruibile su entrambe le console grazie alla retrocompatibilità.

Il divertimento dei titoli Sony è innegabile, ma non possiamo restare indifferenti davanti al fascino di Bayonetta, al punto di attribuire a questo scontro un meritatissimo pareggio, segnale forte di come entrambe le compagnie si siano concentrate ancora una volta a offrire il meglio per la loro utenza.

E voi che ne pensate? Qual è il titolo che vi sta tenendo incollati allo schermo quest'estate? Ci vediamo il mese prossimo!