Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Verdetto

Pagina 4: Verdetto
Sony e Microsoft regalano un Natale ricco di sorprese. Ecco i titoli gratuiti che troveremo sotto l'albero.

Anche questo mese le due più grandi realtà dell'intrattenimento videoludico se le sono date di santa ragione per far felici i giocatori più esigenti. Ma chi ha dato veramente il meglio di sé?

La casa giapponese ha messo a punto un'offerta davvero ricca grazie alla presenza di Darksiders II: Deathinitive Edition, Syberia Collection piccole perle come Forma.8.

Dall'altra parte abbiamo Microsoft che offre Warhammer: End Times – Vermintide e un'avventura grafica come Back to the Future: The Game per competere con la saga di Syberia. Si tratta di una scelta davvero difficile.

L'eccelsa qualità di Warhammer offre un'esperienza di gioco che batte su tutti i fronti Darksiders II, e poi vi confessiamo che nonostante Syberia sia una delle nostre saghe preferite, Ritorno al Futuro ha un posto speciale nel nostro cuore. Siamo dei sentimentali, ma questo lo sapevate già.

Dunque, Microsoft è il vincitore di questo Natale 2017, anche se Sony ha offerto una collezione davvero interessante. Siete d'accordo? Scrivetelo nei commenti e…Buon Natale!