Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Altro mese caldo, altra sfida calda e scelta altrettanta difficile. Ma siamo sinceri: già dal primo impatto avevamo le idee piuttosto chiare su come sarebbe andata la sfida del mese di agosto...salvo qualche colpo di coda che infine non c'è stato.

Sony arricchisce gli utenti PlayStation Plus di ben otto titoli (!), tra cui spiccano Mafia III, gli horror Dead by Daylight, Here They Lie e il gioco da tavolo virtuale Sapere è Potere per le vostre serate estive con gli amici. Un bottino davvero incredibile.

Mentre Microsoft regala i "soliti" quattro giochi. Ma che titoli!

Ebbene sì signore e signori, perché nonostante l'offerta della casa giapponese sia davvero ricca e varia come già qualche altra volta è successo, il mondo Xbox annovera nei Games With Gold di agosto delle perle che non ci hanno lasciato affatto indifferenti. For Honor è ancora nel pieno del supporto di Ubisoft con una community davvero forte che si prepara ad affrontare la settima stagione di guerra, e chi non lo aveva ancora preso in considerazione avrà un titolo di appena un anno fa completamente gratuito. Continuiamo con quel Forza Horizon 2 tanto amato dal popolo Xbox, che tanto ci ha fatto sfrecciare per i circuiti ottimamente realizzati da Playground Games e, ciliegina sulla torta per contrastare i titoli horror di Sony, l'ultimo capitolo dell'indimenticabile saga di Dead Space. Applausi e vittoria per Microsoft.

Siete d'accordo col un giudizio senza riserve come questo? Scrivetelo nei commenti!