PlayStation 4

VERDETTO

Pagina 4: VERDETTO

Questo mese di marzo si dimostrerà uno dei più ricchi di sempre, seguendo una scia che, da un paio d’anni a questa parte, sta regalando un’era davvero unica a tutto il mondo videoludico. E gli abbonamenti di Sony e Microsoft non sono da meno.

Questo mese abbiamo assistito al taglio annunciato dei giochi PS3 e PS Vita, ma non siamo rimasti indifferenti al fascino di The Witness, un’esperienza di gioco davvero memorabile che vi coinvolgerà con gli enigmi di un’isola misteriosa. E se volete rigiocare a uno dei migliori Call of Duty di sempre avrete la possibilità di godervelo in alta definizione.

Sul fronte Xbox abbiamo apprezzato Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion dedicato al famoso franchise, ma soprattutto la presenza del biondino di Metal Gear Solid 2 in quello strano sperimento della serie che porta il nome di Metal Gear Rising: Revengeance.

Nonostante la presenza di soli due titoli, Sony è riuscita a conquistare la corona del mese grazie a The Witness che è riuscito ad alienarci in tutta la sua complessità e bellezza delle sue ambientazioni. E voi che ne pensate? Quale titolo vi ha colpito di più?